Pagina
per pagina

Giacche e Gilet uomo

Filtra per
Pagina
per pagina

Giacche e blazer uomo: un’eleganza mai scontata

blazer uomo sono un modello di giacca elegante e ricercato, perfetto per chi non rinuncia mai a indossare capi d’abbigliamento uomo dallo stile unico. Le giacche uomo Antony Morato si caratterizzano per il taglio originale, per i materiali scelti con grande attenzione e per i particolari unici che rendono ogni giacca differente. I blazer possono essere scelti per creare un outfit elegante o per dare vita a un abbigliamento più informale e disinvolto. Nella collezione non mancano colori classici come il nero, il blu e il grigio, assieme a toni più freschi come il celeste e il carta da zucchero. Il blazer permette di dare vita agli accostamenti più disparati, come ottime alternative a giubbotti o giubbini in pelle: abbinate con pantaloni classici e scarpe in pelle, queste giacche da uomo possono essere sfoggiate in occasioni formali; al contrario, creando un originale accostamento con jeans e scarpe scamosciate, si adattano a un abbigliamento uomo casual, perfetto per le sfide quotidiane, da giornate all’aria aperta fino a brevi viaggi in compagnia.

Un tocco di stile per l’uomo contemporaneo

Deciso nelle grandi così come nelle piccole scelte di tutti i giorni, l’uomo trova nell’abbigliamento Antony Morato un’ampia gamma di blazer da uomo da scegliere a seconda del mood che vuole esprimere. La giacca uomo slim è perfetta per chi veste in maniera audace e vuole sfoggiare un capo d’abbigliamento dallo stile sorprendente: fantasie classiche, sobrie o variopinte aggiungono un tocco di classe a ogni giacca. Altri dettagli unici definiscono lo stile dei vari modelli e rendono ogni capo un pezzo unico: le tasche, i bottoni, il risvolto e gli altri elementi vengono studiati con cura e attenzione per rinnovare sempre il design proposto. Le tradizionali giacche doppiopetto, ad esempio, consentono di esibire un look raffinato, tradizionale ma mai scontato; i più audaci, invece, possono indirizzarsi verso materiali come il raso, il jersey effetto pelle e gli originali tessuti stampati. Alternative rock per rinnovare capi classici.

Altissima qualità per acquisti di grande effetto

La qualità dei capi d’abbigliamento uomo e delle giacche Antony Morato si riflette anche nell’efficienza e nella professionalità dei servizi offerti da morato.it. Spedizioni rapide e puntuali con diverse modalità di pagamento e possibilità di reso gratuito in grado di soddisfare qualsiasi esigenza: tutto ciò garantisce sicurezza e professionalità anche nello shopping. Chi acquista una giacca da uomo non gode solo di un look inimitabile, ma anche di una comodità che inizia proprio al momento dell’acquisto.

Gilet uomo: da gentleman a icona metropolitana

Una storia che attraversa le epoche e gli stili più disparati: il fascino intramontabile del gilet da uomo è oggi più vivo che mai. Un look trasversale che piace agli uomini di classe e affascina le nuove generazioni di modaioli avant-garde. Rigoroso e dal taglio lineare, il gilet da uomo sa enfatizzare la corporatura maschile, sottolineando le spalle e il busto in un vortice di proporzioni perfette per un abbigliamento formale, declinato in chiave urban. Mono o doppio petto, caratterizzato da falde corte e rimovibili, accorciato in vita o dal taglio sartoriale, è il dettaglio perfetto per un look contemporaneo e deciso.

Look versatile tra il formale e il casual-chic

Da sempre simbolo di uno stile formale, il gilet elegante da uomo trova nei modelli proposti da Antony Morato una nuova dimensione, più disinvolta e informale. Pensata per l’uomo on trend, alla ricerca di un abbigliamento casual dalla spiccata versatilità. Le linee sono asciutte ed essenziali per i modelli più classici, con scollo a V senza rever e taschino pochette; asimmetriche e moderne per un look metropolitano, da completare con maglie a maniche lunghe e pantaloni in ecopelle. I tessuti spaziano dall’elegante viscosa al classico mélange, per un guardaroba che offre molteplici possibilità di abbinamento.

Protagonista di un guardaroba ricercato

Il gilet uomo diventa protagonista di un look moderno e di tendenza. Dettaglio inconfondibile dei gentleman inglesi, Antony Morato lo propone come complemento di outfit disinvolti, da sostituire alla giacca, sopra una camicia in popeline fantasia da indossare con maniche arrotolate e colletto slacciato. Cavallo di battaglia per un guardaroba ricercato, il gilet si adatta non solo all’ufficio o a cerimonie importanti ma anche al tempo libero e ad occasioni informali, se abbinato con pantaloni fashion e casual, dal taglio slim fit. L’accostamento perfetto per non sbagliare l’outfit: da acquistare facilmente con un semplice click sul sito morato.it.

Copyright © 2019 Antony Morato - Via tortona, 37 20144 Milano - VAT: 05151610960 | REA MI 1800197

Powered by FiloBlu