Intimo Uomo

REGALO PER TE | Ricevi un marsupio in omaggio con acquisto superiore ai 200€ in articoli della nuova collezione Primavera-Estate!

La migliore selezione

Intimo uomo: uno stile impeccabile dalla testa ai piedi

Chi ama curare il proprio abbigliamento senza trascurare nessun dettaglio deve innanzitutto scegliere con attenzione il proprio underwear. L’intimo uomo Antony Morato si caratterizza per comodità, stile e ricercatezza: dagli slip ai boxer, non mancano capi in grado di soddisfare le esigenze e le preferenze più disparate. Gli slip e i boxer possono essere facilmente abbinati a canottiere e calzini, creando accostamenti tono su tono o interessanti contrasti di colore. A caratterizzare tutti i modelli è il logo stampato sull’elastico, per un tocco di riconoscibilità in più.

Tutte le proposte per l’uomo di oggi

I boxer e gli slip da uomo sono disponibili sia nella versione basic, a tinta unita e impreziosita esclusivamente dal logo, sia nelle versioni più elaborate con stampe e fantasie originali. Le decorazioni vanno dai classici pois alla street art in stile metropolitano, dall’immancabile effetto mélange ai tradizionali motivi geometrici. Altrettanto varia è la scelta di colori: bianco, nero e grigio, infatti, vengono accompagnati da toni più vivaci come il rosso e il blu. Il tessuto stretch degli slip e dei boxer da uomo, infine, assicura praticità e comfort durante tutta la giornata.

Comodità in ogni momento

I capi d’abbigliamento intimo uomo della collezione Antony Morato si possono acquistare online in pochi e veloci passi, per mettere assieme qualità e comodità. Il servizio di spedizione è rapido, puntuale e affidabile; dopo aver concluso la procedura d’acquisto, boxer e slip vengono spediti in tempi rapidi direttamente a domicilio. Chi cambia idea all’ultimo momento e decide di optare per un modello diverso da quello acquistato può approfittare del reso gratuito, restituendo l'articolo senza sostenere spese aggiuntive. Perché non bisogna mai rinunciare alla praticità e allo stile quotidiani.