Portafogli e Porta Carte

REGALO PER TE | Ricevi un marsupio in omaggio con acquisto superiore ai 200€ in articoli della nuova collezione Primavera-Estate!

La migliore selezione

Completa il tuo look con portafogli e card holder

Sono accessori pratici, con uno scopo pratico e ben preciso: questo non impedisce, però, ai portafogli e card holder Antony Morato di essere dei veri e propri elementi di stile, dettagli fondamentali per mostrare fino in fondo classe ed eleganza. Questi piccoli accessori da portare sempre con sé possono esprimere carattere, gusto e glamour con design sempre diversi. Fra le nostre proposte ci sono prodotti muniti di scomparti interni che permettono di organizzare monete, banconote e documenti favorendo praticità e velocità. In più, la possibilità di scegliere l’apertura preferita tra il classico modello orizzontale o l’innovativa e resistente apertura verticale a libro dona la certezza di ricevere un prodotto sempre adatto alle proprie esigenze, da infilare con semplicità in ogni pantalone o in ogni giacca.

Portafogli e card holder in materiali pregiati

Sia nei classici modelli in pelle lavorata che in quelli in tessuto sportivo, Antony Morato utilizza materiali pregiati per i suoi portafogli uomo in modo da valorizzare al meglio ogni stile. Scegli la combinazione adatta a te, tra il colore e le finiture lavorate, in ecopelle o pelle, saffiano o liscia secondo le tue esigenze. I card holder offrono una qualità altrettanto elevata: sono l’alleato perfetto nel caso in cui il portafoglio non sia sufficiente a contenere tutte le carte di credito o i documenti che devi portare sempre con te. Il portacarte permette una comodità aggiuntiva, con la sicurezza di non dover muoversi quotidianamente con ingombri eccessivi nelle tasche.

Un accessorio essenzialmente funzionale per completare il tuo outfit

Questi accessori tascabili, funzionali e versatili si possono ordinare con grande comodità sul sito morato.it. Compra il tuo portafoglio uomo o un portacarte di qualità con il comfort dello shopping online. Il tutto con la certezza di una spedizione rapida, affidabile e conveniente, per l’uomo che cerca di ottimizzare ogni esperienza. Inoltre, i resi sono gratuiti per assicurare la soddisfazione più completa di ogni necessità.