Il nuovo store digitale a gestione diretta, nato sulla sezione Tmall Global di Alibaba, si inserisce nella strategia di sviluppo globale sul territorio.
Support
- In questo momento di difficoltà per tutti, abbiamo deciso di contribuire allo sforzo collettivo per il contenimento del contagio sospendendo tutte le attività dei nostri negozi fino a data da destinarsi.
- Antony Morato continua il suo percorso di espansione in Europa con due aperture in Francia e in Spagna.
- Perdersi nel verde, tra i fiori, alla ricerca di ispirazione per il futuro: tessuti morbidi, fantasie e colori caldi.
- Antony Morato sceglie Milano come cornice della nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2017/2018.
- Con la collezione Primavera Estate 2018 di Antony Morato, il colore - declinato in un'ampia palette dai toni freschi ed estivi - rappresenta un vero inno alla gioia di vivere diventando il protagonista del nuovo guardaroba maschile.
- Antony Morato sceglie Alicante, in Spagna, come cornice della sua nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2017. Scattata e girata da Marianna Sanvito con la direzione artistica di Luca Merli, la campagna sintetizza nel claim #iamwhoiam la visione dell’uomo moderno e cosmopolita che si avvicina alla moda in maniera consapevole, cercando uno strumento per affermare la propria personalità.
- Prosegue l’attenzione di Antony Morato verso il mondo del cinema, che aveva già manifestato lo scorso anno con il restauro in digitale del capolavoro Premio Oscar® di Vittorio De Sica “Il Giardino Dei Finzi Contini”, insieme a Istituto Luce-Cinecittà e L’Uomo Vogue.
- “La cultura, lo stile e la passione per il bello sono valori intrinsechi della tradizione italiana. Cerchiamo ogni giorno, con il nostro lavoro, di farli nostri e proiettarli nel futuro che vogliamo costruire. Da qui l’impegno nel restauro de Il Giardino dei Finzi Contini, un film che appartiene al nostro patrimonio ma che è al tempo stesso modernissimo per contenuti, cura dell’immagine e stile. È per noi un grande motivo di orgoglio poter contribuire affinchè faccia parte del nostro futuro”.