Jeans Skinny Fit Uomo

REGALO PER TE | Ricevi un marsupio in omaggio con acquisto superiore ai 200€ in articoli della nuova collezione Primavera-Estate!

La migliore selezione

Jeans skinny: per aderire ai tuoi movimenti

Non si ferma mai, è sempre attento a tutto, attivo in ogni momento: per questo l’uomo contemporaneo vuole dei jeans skinny che si adattino a ogni suo movimento. Chi indosserà questi jeans attillati sarà sempre pronto per ogni evenienza. Il loro materiale di qualità e le colorazioni attuali permetteranno infatti di sfoggiarli in ogni occasione, per impreziosire degli outfit casual così come per sdrammatizzare degli abbinamenti più formali. Così si potrà stupire con decisione e carattere anche nelle situazioni più sofisticate, apparendo sempre sicuri di se stessi e attenti alle ultime tendenze.

Nessun dettaglio lasciato al caso

Questi jeans skinny da uomo rispondono a tutte le esigenze della moda più attuale: i denim Antony Morato, infatti, sono realizzati in tessuti stretch che alle colorazioni classiche affiancano toni più moderni ed effetti slavati, vissuti e graffiati: ogni colorazione, dal blu scuro al nero e al grigio, è ravvivata da sfumature, sabbiature, realizzazioni che la rende contemporanea e innovativa, pur sempre sul filo della tradizione. A ciò si aggiungono dettagli di grande ricercatezza, come taschini a filetto, chiusura a zip o a bottone, rotture e strappi. Sono innumerevoli i modi per esprimere, anche nel più minimo dettaglio, la propria originalissima personalità. E per una riconoscibilità ancora maggiore, tutti i modelli hanno la salpa posteriore in pelle con l’inconfondibile marchio Antony Morato.

Comodità senza limiti fin dall’ordine

Rapidità e comodità sono garantite anche nell’acquisto: ordinando i jeans online su morato.it è possibile riceverli direttamente a casa in pochi giorni, con un servizio affidabile e conveniente.