per pagina

Flex Fit uomo

Filtra per
  1. Jeans Don Giovanni super skinny

    Jeans Don Giovanni super skinny

    130,00 CHF
  2. Jeans Don Giovanni aspetto vintage

    Jeans Don Giovanni aspetto vintage

    150,00 CHF
  3. Jeans Gilmour super skinny

    Jeans Gilmour super skinny

    150,00 CHF
per pagina

Flex fit: innovazione alla portata di tutti

Nati dalla voglia di combinare comodità e stile in un unico capo d’abbigliamento, i pantaloni flex fit sono il risultato di una ricerca attenta e premurosa. Un’innovazione dettata dall’esigenza di rispondere al meglio alle richieste di una vita quotidiana frenetica e in continuo mutamento. La particolare miscela dei tessuti è pensata per dar vita ad un pantalone estremamente confortevole nella vestibilità, arricchito dall’appeal giovane e moderno dell’intramontabile 5 tasche. Nuova icona della moda contemporanea, i pantaloni flex fit mantengono intatte le caratteristiche di resistenza e versatilità che negli anni hanno trasformato un capo workwear in un must-have per fashion addicted.

Dal blue al grigio, un jeans per ogni occasione

Grazie alla morbidezza e all’elasticità naturale del tessuto, i pantaloni flex fit si adattano perfettamente ad ogni tipo di vestibilità, spaziando dalla più ampia carrot fit alla moderna super skinny. Le proposte Antony Morato per la nuova stagione comprendono una gamma di lavaggi di ultima tendenza: partendo dal classico blu denim, più o meno scuro, si passa ad una palette di grigi e neri, per un look deciso e dall’anima rock. Un piacere da indossare ogni singolo giorno, senza rinunciare allo stile inconfondibile dei jeans da uomo Antony Morato.

Un must per la stagione estiva

L’innovativo mash-up tra pantaloni in felpa e denim vissuti non lascerà indifferenti i più attenti alle ultime tendenze moda. Una ragione in più per visitare lo store on-line morato.it e acquistare, con un semplice click, il modello giusto per l’occasione. Che si tratti di tempo libero, lavoro o un’occasione speciale, potrai scegliere tra una vasta gamma di possibili abbinamenti. La versatilità del denim non conosce regole e non conosce limiti: per questo potrai abbinarlo con t-shirt slim e over, camicie, polo dal taglio sportivo e completare l’outfit con le giacche sartoriali per un look mix and match sempre impeccabile.

Copyright © 2017 Antony Morato - Via tortona, 37 20144 Milano - VAT: 05151610960 |

Powered by FiloBlu